MANICURE
Smalto permanente
Lo smalto semipermanente è uno smalto con sostanze fotoindurenti, che applicato sull’unghia necessita di una lampada LED o UV per essere polimerizzato (asciugato). Ha la stessa consistenza di uno smalto classico ma la differenza più apprezzata è la durata, infatti la sua durata può variare da 3 settimane a 4 settimane.
Trattamento paraffina mani
Il trattamento con paraffina ammorbidisce e idrata a fondo la pelle delle mani, ridandole un aspetto sano e fresco. E' ideale per ringiovanire e rigenerare la pelle delle mani.
Manicure
Trattamento base per la pulizia e la bellezza delle mani.
French manicure
Nel caso di french manicure, dopo la manicure semplice si associa una french di colore bianco o naturale.
Ricostruzione e ritocco metodo acrilico
La ricostruzione con metodo acrilico utilizza una miscela tra una polvere acrilica e un liquido specifico, ottenendo così il prodotto che verrà modellato sull'unghia. Questo tipo di prodotto non ha bisogno di polimerizzazione, si asciuga semplicemente all’aria. Questo tipo di ricostruzione è molto più resistente ed è infatti particolarmente consigliato alle donne che ogni giorno sono alle prese con i lavori domestici, detersivi e prodotti chimici.
Ricostruzione e ritocco metodo gel
La ricostruzione unghie gel è una tecnica di allungamento unghie. Ideale per rinforzare le unghie e per chi soffre di onicofagia (continuo mangiarsi le unghie), allo scopo di averle sempre in ordine per almeno 3/4 settimane.
Copertura mani
Viene steso il gel sul letto ungueale senza costruire e allungare la lunghezza dell'unighia. Consigliato per chi ha già una buona lunghezza e vuole semplicemente rafforzare le unghie ed avere mani in ordire più a lungo dalle 3/4 settimane.